Attualità

Attualità: matrimonio interrotto da topi, boom di giocate al lotto

di  Redazione  -  10 Ottobre 2019

Attualità. 11 , 28 e 72, terno secco sulla ruota di Bari. Dalla tarda mattinata di oggi, questi tre numeri sono tra i più giocati nelle ricevitorie della Campania.

Matrimonio

Qualche esperto, infatti, ha tradotto in numeri un curioso episodio avvenuto nella chiesa dell’Annunziata a Marcianise. Un matrimonio è stato interrotto perchè alcuni invitati hanno avvistato, tra le navate della chiesa, due topi. Si è trattata di una interruzione momentanea e, alla fine,gli sposi hanno pronunciato il fatidico si.

Lotto

Ma, come spesso avviene dalle nostre parti quando si verifica qualcosa di insolito, si è pensato subito di tradurre l’evento in numeri e di giocarli al lotto, visto che una delle tre estrazioni settimanali è fissata per questa sera.

Terno

I numeri sono 11, ossia, i topi, 28 il matrimonio e 72 la meraviglia. Tentare la fortuna costa poco e magari gli sposi regaleranno come bomboniera un bel terno a lotto, non solo agli invitati ma a tutti coloro che sono venuti a conoscenza della storia ed hanno deciso di giocare al lotto.