Auto contro camion, conducente intrappolato

Redazione
Auto contro camion, conducente intrappolato
Auto contro camion, conducente intrappolato

Auto contro camion, conducente intrappolato. Si è aperta con uno spaventoso incidente la giornata su una delle strade più frequentate della provincia di Caserta. All’altezza dell’ingresso dell’Outlet La Reggia un camion si è scontrato con una vettura.

Conducente intrappolato

L’impatto, avvenuto pochi minuti dopo le 7 del mattino, è stato piuttosto rilevante ed ha avuto conseguenze molto serie per il conducente che è stato tirato fuori dal mezzo grazie all’interno dei vigili del fuoco, intervenuti prontamente sulla Strada Statale Sannitica, insieme ai carabinieri della Compagnia di Marcianise.

Sono stati proprio i militari dell’Arma a effettuare i rilievi del caso utili a ricostruire l’esatta dinamica dei fa.Nel  corso dell’urto sono caduti sull’asfalto anche dei pezzi di marmo.

Prognosi riservata

Si sta operando ancora per la messa in sicurezza dell’arteria. Le condizioni del ferito appaiono piuttosto serie: è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La prognosi al momento resta riservata.