Auto contro colonnina di benzina

20 Ottobre 2021

Auto contro colonnina di benzina

E’ fuori servizio da ormai quattro giorni per le conseguenze dell’urto il distributore di carburante Q8 situato sul versante marcianisano del Vialone. Nella notte tra sabato e domenica una vettura è finita contro l’ingresso dell’area di servizio.

Violenza dell’impatto

A causa della violenza dell’impatto il sistema di alimentazione di energia è andato in blocco. L’erogatore è rimasto bloccato dietro a una colonnina di corrente. A causare ulteriori rischi la fuoriuscita di olio che non è stata ripulita adeguatamente.

------------

Sul posto intervennero infatti sia i carabinieri della locale Compagnia che i vigili del fuoco che riuscirono a estrarre i cinque ragazzi dalle lamiere per soccorrerli, ma non ci fu – data l’ora dell’impatto – personale in grado di ripristinare le condizioni di sicurezza dell’area.

De Luca pronto a richiudere tutto. Un avviso che suona come una minaccia. Vincenzo De Luca avvisa i cittadini, soprattutto i no green pass (definiti “no green pippe”).

No green pippe

“In Campania non c’è diritto di cittadinanza per i no green pippe. Se continuiamo a distrarci, a novembre richiudiamo”. Il presidente della Regione è un fiume in piena durante un incontro con attori e produttori della soap Rai “Un Posto al Sole”. 

“Siamo obbligati a non dormire per seguire mattina, sera e notte i comunicati dei positivi al Covid della giornata – ha dichiarato -.

Un velo di imbecillità

C’è un velo di imbecillità, di stupidità e false notizie che purtroppo rischia di condizionare i comportamenti. Non illudiamoci che sia tutto finito. Se continuiamo a distrarci, a novembre richiudiamo tutto“.

Poi De Luca ha raccontato un problema affrontato ieri: “Mentre ero a Città della Scienza per un’iniziativa mi è arrivata la notizia di tanti positivi in una scuola di Qualiano. Dopo aver fatto il contact tracing scopriamo che i bimbi sono tutti figli di genitori non vaccinati.

De Luca pronto a richiudere tutto 

Questa è una cosa che mi fa impazzire. Che c’entra questo con lo stato di diritto, con queste palle degli intellettuali radical chic? – ha proseguito De Luca.

Cioè tu rivendichi come tuo diritto il diritto di contagiare i tuoi figli e di mandare i tuoi figli a contagiare altri bambini nelle scuole, nelle quali puoi trovare un bambino immunodepresso che è in cura magari al Santobono, o al Pascale, per problemi oncologici, di leucemia. Questa totale perdita di senso civico e di senso di responsabilità”.

Continua la lettura