Auto contro mano sul raccordo, 87enne alla guida
Tre feriti è il bilancio di un pomeriggio di paura sul raccordo Avellino – Salerno, un’auto che viaggiava contromano ha provocato un incidente Lo scrive Ottopagine Avellino
87enne alla guida
È accaduto poco prima dell’uscita di Fisciano, nel territorio di Montoro. Un uomo di 87 anni era alla guida dell’auto che ha imboccato contromano l’autostrada A1, all’altezza del raccordo Salerno-Avellino. Inveitabile lo scontro con un’altra vettura che procedeva nel regolare senso di marcia.
In seguito all’impatto l’anziano ha rimediato un trauma facciale ed un trauma cranico. Feriti gli altri due che si trovavano a bordo dell’altra vettura, entrambi hanno riportato problemi alla cervicale. Sono stati all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per le cure del caso.
Madre di due bimbi muore investita da un’auto
Una madre di 37 anni, Saini Barthi, è stata travolta da un’auto mentre stava attraversando la strada provinciale. Ancora una volta si registra un incidente stradale, in provincia di Mantova.
La donna era madre di due bimbi piccoli. L’episodio si è verificato nella serata di ieri, sabato 23 luglio, ma la 37enne è morta questa mattina in ospedale per le gravissime ferite riportate nell’impatto.
Il conducente non è riuscito a evitarla
In base alle informazioni e alle probabili ricostruzioni dell’incidente date e fatte fino a questo momento dalle forze dell’ordine, la donna, madre di due bimbi, si trovava in via Salvador Allende in un punto poco illuminato.
All’altezza dello stabilimento della Bondioli Pavese, è stata investita da una Citroen C3. Alla guida c’era un uomo anche lui di 37 anni. A causa dell’impatto, la donna è finita in un fossato. In base alle sue parole, l’uomo non è riuscito a frenare per evitare l’impatto.
Sempre a Mantova un 44enne è morto in un incidente
Nella stessa serata, a Roverbella (sempre Mantova), un uomo di 44 anni è morto sempre per un incidente stradale: era alla guida di uno scooter quando è finito in un fossato. Il 44enne, in base agli elementi raccolti, aveva causato poco prima un altro incidente.
Aveva infatti colpito la fiancata di un’auto. Invece di fermarsi, era scappato e la donna che si trovava alla guida del veicolo investito lo ha inseguito. A un certo punto il 44enne ha perso il controllo dello scooter ed è caduto morendo poi sul colpo.
Una settimana fa la morte del 16enne Kara
Solo una settimana prima, sempre nel Mantovano, è morto Karanvir Singh di Pegognaga. Il 16enne si trovava in sella alla sua bicicletta quando, sempre in un tratto poco illuminato, è stato travolto da un’auto ed è morto.