Auto contro una moto e prende fuoco: muore un uomo di 37 anni

Redazione
Auto contro una moto e prende fuoco: muore un uomo di 37 anni
Cervinara: casa avvolta dalle fiamme, il capofamiglia salva la moglie e i due figli piccoli

Auto contro una moto e prende fuoco: muore un uomo di 37 anni. Tragico incidente quello di oggi mercoledì 28 aprile a Bosisio Parini, in provincia di Lecco. Secondo le primissime informazioni, nell’incidente sono state coinvolte una moto e un’auto.

Lo schianto è costato la vita a un uomo di 37 anni. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, ma sembra che una moto e un’auto siano state coinvolte in un frontale e poi abbiano preso fuoco.

Purtroppo però per il 37enne non c’è stato nulla da fare. Nell’impatto è rimasta ferita anche un’altra persona che però ha riportato traumi lievi: si tratta di un uomo di 41 anni. Non si sa ancora chi fosse alla guida della moto e dell’auto.

Subito dopo l’impatto la strada è stata chiusa al traffico per consentire alla polizia stradale di poter effettuare tutti i rilievi del caso. La riapertura è avvenuta qualche minuto dopo, ma in senso alternato.

Ora le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di risalire all’esatta dinamica dell’accaduto. Resta infatti da capire se lo schianto sia stato provocato da una disattenzione di uno dei due oppure se la vittima o il ferito siano stati colpiti da un malore.

Ieri un alro incidente

Dramma della strada: auto si schianta contro un camion, morto un 48enne. Tragedia nella primissima mattinata di ieri, martedì 27 aprile, a Montichiari, un paese della provincia di Brescia che è stato teatro di un bruttissimo incidente.

Un uomo di 48 anni, infatti, è morto dopo essere stato coinvolto in un violento incidente lungo la strada provinciale 37, a pochi passi dall’aeroporto Gabriele d’Annunzio. Era alla guida di un Audi di colore bianco.

Secondo quanto riportato dall’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, l’allarme è scattato verso le 7 di ieri mattina quando una chiamata ha allertato il centralino a seguito dello schianto tra un’automobile e un camion.

Stradale al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente

Subito si è azionata la macchina dei soccorsi: l’Areu ha mandato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Sul posto sono arrivati i soccorritori che hanno trovato il 48enne, conducente dell’automobile, già in arresto cardiaco.

A nulla, purtroppo, sono serviti gli sforzi per rianimarlo. Nel frattempo lungo la sp 37 sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale di Brescia e i vigili del fuoco, che hanno aiutato nella messa in sicurezza dell’area.

La stradale ha poi avviato le indagini effettuando gli accertamenti del caso per provare a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo le primissime informazioni filtrate, l’auto del 48enne è andata a sbattere violentemente contro il camion.

Le cause sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Illeso il conducente del mezzo pesante, che nell’urto è finito in un vicino fosso. La cabina di guida risulta fortemente danneggiata per la violenza dell’urto.