Cronaca

Auto finisce in un fosso: Vanessa muore a 22 anni

Auto finisce in un fosso: Vanessa muore a 22 anni

Auto finisce in un fosso: Vanessa muore a 22 anni. L’auto che stava guidando è finita fuori strada e ribaltandosi si è fermata in un fosso. Vanessa stava tornando a casa dopo essere stata ad una festa di laurea.

È morta a soli 22 anni Vanessa Alic Cervi, residente a Campegine : è rimasta vittima di un terribile incidente stradale verificatosi nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a Correggio, in provincia di Reggio Emilia, al confine con San Martino in Rio.

La giovane, secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, stava tornando da una festa che si era tenuta al Fuoricittà Country Club, un ristorante-discoteca di Marzaglia, quando è finita fuori strada con la sua auto una Fiat Punto intorno alle 2.30 della primissima mattinata, per cause che sono ancora in via di accertamento.

L’auto, poi, si è ribaltata finendo in un fosso laterale alla carreggiata. È stato un automobilista di passaggio a dare l’allarme. Ma, purtroppo, quando i soccorsi sono arrivati sul posto non c’era più nulla da fare. La giovane 22enne era morta sul colpo e i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

L’intervento dei soccorsi

Sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare l’auto. I carabinieri delle stazioni di Correggio e San Martino, allertati dal comando provinciale, sono stati incaricati dell’esecuzione dei rilievi. Saranno loro a dover accertare le cause esatte dell’accaduto.

La vittima viveva con la madre Rossana, ex operatrice dall’Ausl di Reggio Emilia oggi in pensione, in pieno centro a Caprara di Campegine, dove tutta la comunità è sotto choc per quanto successo.

Tanti i messaggi di cordoglio lasciati per lei sui social network. Tra tutti quello di un’amica, che la definisce “una persona straordinariamente bella non solo esteriormente ma soprattutto nell’anima, solare e amichevole con tutti”.

Condividi
  • TAG :

Redazione

Si scava nel fango a Casamicciola,un morto e 11 dispersi
casamicciola
Si scava nel fango a Casamicciola,un morto e 11 dispersi
Medico avvelenato e ucciso dal figlio e dalla badante
avvelenato
Medico avvelenato e ucciso dal figlio e dalla badante
Arriva la stangata del fisco sulle tredicesime
fisco
Arriva la stangata del fisco sulle tredicesime