Auto in fiamme lungo l’autostrada

I vigili del fuoco hanno provveduto a domare le fiamme

Redazione
Auto in fiamme lungo l’autostrada

Auto in fiamme lungo l’autostrada. Nel pomeriggio di ieri, lunedì  23 giugno 2025, alle ore 19:50 circa, i Vigili del Fuoco del Comando di Avellino sono intervenuti sull’autostrada A16 Napoli – Bari, in direzione Bari, poco prima del casello di Avellino Ovest, a seguito della richiesta di intervento da parte della Polizia di Stato, per un incendio che ha interessato un’autovettura in transito.

A bordo del veicolo si trovava un solo occupante, un uomo originario della provincia di Bari, diretto a Rocchetta Sant’Antonio. Non si registrano feriti né ulteriori danni a persone o cose.

Sul posto erano presenti anche la Polizia Stradale e gli operatori delle Autostrade per l’Italia, per la gestione della viabilità e la messa in sicurezza dell’area.