Auto incendiata all’alba. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri per un incendio divampato all’alba di oggi a Pago del Vallo di Lauro. Le fiamme hanno interessato una Hyundai i20, parcheggiata in Via Masseria. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Baiano ed i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto rispettivamente ad acquisire elementi utili per le indagini e a spegnere le fiamme.
Cane cade in una vasca di acqua profonda sei metri, salvato dai vigili del fuoco
Una squadra del Vigili del Fuoco di Avellino, nel pomeriggio di oggi tre dicembre, è intervenuta nel territorio del comune di Marzano di Nola, in via Pasquale Nappi, per il salvataggio di un cane caduto in una vasca per il recupero delle acque pluviali, alta circa sei metri. Il cane di razza meticcia è stato recuperato con tecniche S.A.F (speleo-alpino-fluviali) e riconsegnato al legittimo proprietario, per la gioia di entrambi.
Strage,4 ragazzi morti in un incidente
San Giustino Umbro: 4 ragazzi morti in incidente stradale. Drammatico e tragico incidente stradale questa notte a San Giustino Umbro, in Alto Tavere, in provincia di Perugia.
Quattro ragazzi, tutti giovanissimi tra i 17 e i 22 anni, sono morti nello schianto della Fiat Punto sulla quale viaggiavano. In base a quanto ricostruito finora dai carabinieri, l’auto è finita fuori strada forse a causa del manto stradale bagnato dalla pioggia.
Sul posto dell’incidente sono arrivati, i militari dell’Arma di Città di Castello al seguito del luogotenente Fabrizio Capalti e quelli di San Giustino Umbro con il loro comandante, il maresciallo Viscito, più tante ambulanze, vigili del fuoco e personale Anas strade.
Per i quattro giovani, purtroppo, però, era già troppo tardi: sono stati estratti ormai senza vita dalle lamiere contorte dell’auto. Per ricostruire quanto successo sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Città di Castello coordinati dalla Procura di Perugia.
L’incidente stradale è avvenuto lungo un tratto di strada rettilineo, in zona Alto Mare, appena fuori dalla E45. L’automobile sarebbe prima finita in una cunetta e quindi contro il muro di contenimento di un ponte.
I quattro, tutti di San Giustino Umbro, due ragazze, di 17 e 22 anni, e due ragazzi, di 20 e 21 anni, pare avessero partecipato ad una festa di compleanno e subito dopo si erano mesi in auto per recarsi in discoteca a San Sepolcro, in provincia di Arezzo, secondo quanto emerge dai primi accertamenti condotti dai carabinieri.