Quantcast

Auto si ribalta, 4 giovani feriti e uno resta incastrato

1 mese fa
22 Settembre 2020
di redazione

Auto si ribalta, 4 giovani feriti e uno resta incastrato. Un’auto di ribalta dopo un violentissimo scontro.Un ragazzo resta intrappolato nell’abitacolo e viene tratto in salvo da un tempestivo intervento dei vigili del fuoco.

Brutto incidente

Brutto incidente, in serata, a piazzetta Perugini ad Avellino. In particolare, il sinistro ha avuto luogo all’incrocio con via Roma.

Due autovetture

L’incidente stradale ha visto coinvolte due autovetture. Una delle due, a seguito al violento impatto si è ribaltata. A bordo dei due veicoli  si trovava 4 ragazzi, due uomini e due donne.

Giovanissima età

Tutti e quattro hanno una giovanissima età, rispettivamente  18, 19, 20 e 26 anni. Tre di loro, anche se storditi e feriti, sono riusciti a mettersi in salvo ed uscire dalle auto.

Incastrato

Il quarto restava incastrato. A questo punto, il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di liberare il giovane dalle lamiere.

Auto si ribalta, 4 giovani feriti e uno resta incastrato

Messo in salvo il ragazzo, lo stesso veniva affidato  118  che lo hanno trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino.

Hanno dovuto essere trasportate anche le due ragazze che viaggiavano con lui sull’auto che si è ribaltata.

Alcootest

Il quarto giovane, alla guida della seconda vettura, veniva medicato sul posto. Successivamente, però, veniva trasportato anche lui al Moscati per essere sottoposto all’alcootest.

temi di questo post