Auto si ribalta e prende fuoco: morta bimba di 4 anni
Auto si ribalta e prende fuoco: morta bimba di 4 anni. Incidente mortale sull’autostrada A12 Genova-Livorno: un boato e poi fiamme altissime che hanno subito lasciato intendere la gravità del sinistro.
E’ successo tutto questa mattina alle 10,30 sulla carreggiata in direzione di Genova , al km 122 tra i caselli di Versilia e Massa. La notizia ancor più tragica è che a perdere la vita è una bambina.
Una bimba di circa 4 anni è morta in seguito a un tragico incidente stradale avvenuto sulla A12 Genova-Livorno tra i caselli di Versilia e Massa, all’altezza del viadotto 30. Secondo quanto ricostruito, un’auto si sarebbe ribaltata e ha poi preso fuoco. A bordo della vettura vi erano 4 persone, tra cui la bimba di 4 anni.
Con lei vi erano la madre, il padre e un’altra bimba di 10 anni. Tutti sono stati ricoverati in ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Verde di Pietrasanta e della Misericordia di Viareggio. Accorse anche le pattuglie della Polizia Stradale e dei vigili del Fuoco.
Sul posto sono arrivati molti mezzi di soccorso: vigili del fuoco, ambulanze della Croce Verde di Pietrasanta e della Misericordia di Viareggio, polizia stradale e personale della Salt che si occupa della viabilità.
Allertato anche l’elisoccorso regionale Pegaso. Il tratto Versilia-Massa è stato chiuso con uscita obbligatoria al casello Versilia. Rallentamenti anche in senso opposto.