Cronaca

Auto si ribalta, due feriti al San Pio

Auto si ribalta, due feriti al San Pio

Auto si ribalta, due feriti al San Pio. Due persone rimaste ferite, è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto all’alba lungo via Domenico Ocone a Ponte, lo scrive Anteprima 24 Benevento.

Incidente alle sei del mattino

Il sinistro si è verificato intorno alle ore sei. Secondo le informazioni apprese un ragazzo a bordo di una Ford, per cause ancora da verificare e in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo dell’autovettura, ha urtato un’auto in sosta (una Citroen C 3) e poi si è ribaltato.

Due feriti al San Pio

Ferita anche una donna a bordo della Citroen. Le due persone sono state trasportate in ambulanza all’ospedale San Pio di Benevento. Sul posto, oltre i sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e i vigili della Polizia Municipale, per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it