Auto si ribalta, ragazza viva per miracolo

Redazione
Auto si ribalta, ragazza viva per miracolo
Auto si ribalta, ragazza viva per miracolo

Auto si ribalta, ragazza viva per miracolo. La giovane è rimasta incastrata tra le lamiere dell’abitacolo, col busto parzialmente fuori dal finestrino, in via Bassano.

È ferita ma uscita viva da un terribile incidente stradale. Con la sua auto è uscita di strada, si è ribaltata ed è rimasta incastrata tra le lamiere contorte dell’abitacolo, con il busto parzialmente fuori dal finestrino.

L’incidente – l’auto è andata distrutta – è accaduto, alle 5 in via Bassano a Rossano Veneto, in provincia di Vicenza.

L’intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco arrivati sul posto da Bassano del Grappa, hanno messo in sicurezza la Renault Clio uscita di strada, mentre la giovane conducente, cosciente, era bloccata nell’abitacolo.

Un vigile del fuoco è riuscito ad entrare nell’abitacolo dalla parte opposta e dopo i primi soccorsi sanitari, ha liberato una gamba incastrata sotto la pedaliera. La donna è quindi estratta dal finestrino, stabilizzata del tutto dai sanitari del Suem 118 e trasferita in ospedale.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco, in via Bassano a Rossano Veneto, sono terminate alle 6.30 circa.