Auto s’incendia nello schianto: muore 19enne volontaria della Croce Rossa
Auto s’incendia nello schianto: muore 19enne volontaria della Croce Rossa. Elisa Girolametto stava andando a fare un tirocinio pratico in una struttura per anziani di Montebelluna, in provincia di Treviso.
All’improvviso, la sua Fiat Punto si è schiantata contro un muretto in cemento a bordo strada e si è incendiata. Tragedia all’alba a San Vito di Altivole. Alle 5.45 di ieri mattina un’auto è uscita di strada in via degli Alpini e ha preso fuoco.
A perdere la vita è stata una ragazza di soli 19 anni, Elisa Girolametto, di Spineda di Riese Pio X. Si stava recando a fare un tirocinio pratico in una struttura per anziani di Montebelluna, quando la sua Fiat Punto si è schiantata contro un muretto in cemento a bordo strada e si è incendiata.
Elisa era nata a Bassano, da mamma feltrina e papà veneziano. Studiava Scienze infermieristiche nel campus di Feltre dell’Università di Padova. Elisa stava percorrendo via degli Alpini, in direzione Riese-Montebelluna, per andare a lavorare.
L’auto ha preso fuoco
Dopo l’urto la sua auto ha subito preso fuoco. Per i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, è morta sul colpo. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Castelfranco a disposizione dei famigliari.
Sul posto i vigili del fuoco di Castelfranco e volontari di Asolo oltre ai carabinieri ed al Suem. Elisa era da anni volontaria della Croce rossa a Bassano: “Oggi il nostro Comitato vive un giorno di grande dolore.
Auto s’incendia nello schianto: muore 19enne volontaria della Croce Rossa
E’ venuta a mancare in un tragico incidente la nostra volontaria Elisa Girolametto. Elisa era molto attiva con i volontari giovani e nei servizi sanitari, stava frequentando la facoltà di scienze infermieristiche e stava svolgendo il tirocinio in una casa di riposo.
Tutti i Volontari sono vicini ai genitori, alle sorelle, e al fidanzato Giorgio Gheno, per far sentire loro l’affetto e la vicinanza della famiglia di Croce Rossa che ha visto Elisa partecipare attivamente alla vita del nostro Comitato.
Mancano le parole, ma siamo sicuri che la nostra presenza porterà un po’ di conforto. Il pensiero del Presidente e del Consiglio è rivolto a chi ha condiviso con lei questi annie i nostri obiettivi.