Auto trafitta da una sbarra di ferro,muore ragazza di 22 anni
Auto trafitta da una sbarra di ferro,muore ragazza di 22 anni. Una ragazza di 22 anni di Marigliano in provincia di Napoli, dopo essere stata trafitta da una sbarra di ferro in un incidente avvenuto su una strada sterrata. Lo scrive Napoli Fanpage
Auto sequestrata
La giovane, originaria di Somma Vesuviana, si trovava su via Nuova del Bosco. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna per le indagini. Sequestrata l’automobile e la salma della giovane, sulla quale verrà svolta l’autopsia. Indagini in corso anche per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto attorno alle 23 di ieri sera, domenica, 14 maggio.
La giovane era a bordo della propria Fiat Panda, lungo la strada di via Nuova del Bosco che attraversa il comune di Marigliano, a metà strada tra l’hinterland di Napoli e l’area di Nola.
Non è chiaro se la giovane abbia perso il controllo dell’automobile, oppure non abbia visto ostacoli a causa del buio. Fatto sta che ha improvvisamente impattato contro una sbarra in disuso: l’impatto è avvenuto all’altezza del faro, andando a trafiggere la ragazza che è di fatto morta sul colpo.
Autopsia sul corpo della 22enne
Poco dopo sono arrivati i carabinieri, che hanno sequestrato la vettura della giovane assieme al suo corpo, che è stato trasferito in ospedale dove sarà sottoposta ad autopsia, che potrebbe risultare fondamentale per capire l’esatta dinamica dell’incidente.