Avellino: donna trovata morta in casa
Avellino: donna trovata morta in casa. I Vigili del Fuoco di Avellino intorno alle ore 21’00 di ieri 19 aprile sono intervenuti in centro città, e più precisamente in via Morelli e Silvati per un soccorso ad un’anziana donna la quale non rispondeva ai ripetuti richiami di parenti e vicini.
La squadra dei Vigili del Fuoco una volta entrati in casa hanno rinvenuto il corpo della settantenne privo di vita. La stessa è stata affittata ai sanitari del 118 i quali ne hanno constato il decesso.
Avellino: incidente stradale in città. Auto si ribalta. 3 feriti
Avellino: incidente stradale in città. Auto si ribalta. 3 feriti. I Vigili del Fuoco di Avellino subito dopo le ore 19’00 di ieri 19 aprile sono intervenuti a rione San Tommaso ad Avellino per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture di cui una si ribaltava.
Tre le persone a bordo dei due veicoli incidentati, un uomo e due donne, tutte rimaste ferite e trasportate presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Le auto sono messe in sicurezza.
Falchetto recuperato dai Vigili del Fuoco a Lacedonia
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia nel pomeriggio di ieri 19 aprile, durante il rientro da un intervento di soccorso hanno notato un falchetto ferito sul ciglio della strada, in contrada Macchia Focaccia nel comune di Lacedonia.
La squadra dei Vigili del Fuoco lo ha recuperato prestando le prime cure, e poi lo ha affidato ai Carabinieri forestali di Lacedonia che lo hanno portato dal veterinario all’Asl di Calitri.