Avellino: insegnante in pensione trovata morta in una cappella al cimitero

E' stata una tragica scoperta

Redazione
Avellino: insegnante in pensione trovata morta in una cappella al cimitero

Avellino: insegnante in pensione trovata morta in una cappella al cimitero. Sandra Capossela, insegnante in pensione, trovata morta in una cappella gentilizia. La donna 72enne è trovata con una fascia attorno al collo nel cimitero di Avellino. Sulla misteriosa vicenda indagano i carabinieri.

Il cadavere di Sandra Capossela, di 72 anni, è stato tragicamente scoperto senza vita all’interno di una cappella privata nel cimitero del capoluogo irpino.

La sfortunata vittima giaceva riversa a terra, morta con una fascetta di plastica serrata intorno al collo. Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente sul posto e stanno attualmente indagando sull’accaduto.

Secondo le prime informazioni, la vittima era una pensionata di professione insegnante, la quale ha lasciato la sua abitazione ieri mattina,  senza fare ritorno.

Familiari in allarme

I familiari, preoccupati per la sua scomparsa, hanno allarmato le autorità. Le ricerche sono state avviate immediatamente dai carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Provinciale, supportati dagli agenti della Polizia Municipale, e questa mattina è stato fatto il tragico ritrovamento nella cappella di famiglia.

La donna è stata trovata con una stretta fascetta di plastica intorno al collo. Attualmente, gli investigatori stanno conducendo approfondite indagini sotto la supervisione della Procura della Repubblica di Avellino, al fine di ricostruire gli eventi e determinare le cause del decesso.

Nel frattempo, il corpo della vittima è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale cittadino Moscati, in attesa delle disposizioni delle autorità giudiziarie.

La figura di Sandra Capossela

La comunità locale è stata profondamente segnata dalla notizia. Sandra Capossela, ex docente del liceo classico “Pietro Colletta” e moglie di un ex assessore comunale, era una figura attiva nella vita culturale di Avellino. Appassionata di iniziative culturali, partecipava regolarmente a cineforum e rassegne letterarie.