Bambina di tre anni cade dalla finestra
I medici hanno escluso il pericolo di vita

Bambina di tre anni cade dalla finestra. Tragedia sfiorata a Maddaloni, in provincia di Caserta, dove una bambina di 3 anni è caduta dalla finestra della sua abitazione, al primo piano di uno stabile di via Fabio Massimo. Lo riporta Napoli Fanpage.
la piccola è stata portata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, dove i medici avrebbero escluso il pericolo di vita: avrebbe riportato una frattura a una gamba e alcune contusioni, ma nessuna ferita grave. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.
L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, 14 maggio. Inizialmente la bimba è stata accompagnata all’ospedale civile di Caserta, poi, vista l’età e per ulteriori accertamenti, è stata trasferita nella struttura pediatrica napoletana.
Stando alle prime risultanze, al momento dell’incidente nell’abitazione non c’erano i genitori ma alcuni familiari a cui la piccola era stata affidata. La dinamica resta al vaglio degli investigatori; è possibile che la piccola, approfittando della distrazione degli adulti, si sia sporta sul davanzale e abbia perso l’equilibrio.