Benevento: cade dal balcone, morta donna 48enne

Redazione
Benevento: cade dal balcone, morta donna 48enne

Benevento: cade dal balcone, morta donna 48enne. Cade dal balcone e muore. Una donna di 48 anni ha perso la vita dopo essere precipitata dal balcone al quarto piano di una palazzina del Rione Ferrovia a Benevento.

Stando a quanto si apprende, la donna è immediatamente soccorsa dagli operatori sanitari del 118 intervenuti sul posto e trasportata in codice rosso in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale civile San Pio.

La signora, purtroppo, è morta pochi minuti dopo il suo arrivo a causa delle ferite serie e gravi riportate in seguito alla caduta. Per il momento non c’è alcuna certezza sulle cause della morte.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia della squadra volanti di Benevento. I poliziotti stanno ascoltando i familiari della vittima per cercare di acquisire elementi utili alle indagini.

Ad ora, però, tutte le ipotesi rimangono in campo. Un estremo atto di suicidio, una caduta accidentale a seguito di un errore oppure un malore improvviso. Esclusa, almeno per il momento, l’ipotesi del femminicidio. Non è stata resa ancora nota l’identità della vittima.

Secondo quanto riportano le cronache locali, la palazzina, con ingressi su via Vittorio Veneto e via Fatebenefratelli, si trova nei pressi della Colonia Elioterapica, vicino al Ponte Vanvitelli.