Word of Sport

Benevento: cambio al vertice del Rotary Club, a Pilla succede Marino

sei in  Attualità

3 anni fa - 29 Giugno 2019

Benevento. Condivisione, servizio, passione per la Vita, amicizia rotariana per abbracciare l’Umanità, parole chiavi che hanno caratterizzato il tradizionale scambio del collare del Rotary Club di Benevento. Il passaggio delle consegne che ha visto subentrare all’uscente Presidente, Luigi Maria Pilla, l’entrante Luigi Marino.

Pilla ha tracciato un bilancio dell’anno rotariano appena trascorso, fatto di impegno sul territorio, costante e responsabile, attraverso un filmato efficace ed essenziale.

Il collare è così passato all’avvocato Luigi Marino il quale nel suo saluto introduttivo si è detto pronto a portare avanti i progetti che abbiano una ricaduta sul nostro territorio e non solo, a continuare nel segno dell’amicizia rotariana a intensificare i rapporti con le istituzioni locali, per proseguire un cammino nel segno del cambiamento, ma con uguale spirito di amicizia e fratellanza.

Il primo appuntamento importante per il neo residente sarà l’organizzazione del Forum Distrettuale sul tema dei Beni Culturali. Un impegno per avviare un’accelerazione positiva all’immagine dell’Italia, Patria indiscussa di un immenso e meraviglioso, quanto importantissimo patrimonio storico-artistico-archeologico.

Il nuovo consiglio direttivo è composto dai soci: Enza Casarella, Vicepresidente; Oscar Miracolo, Prefetto; Costantino Caturano, Segretario; Franco Boffa, Tesoriere; Vito Renis, Paolo Palummo e Maria Luisa Bello, Consiglieri; Ambrogio Romano, Presidente Incoming; PastPresident, Lugi Maria Pilla.

Alla cerimonia del passaggio delle Consegne erano presenti il Governatore emerito Maria Rita Acciardi, gli assistenti del Governatore Nicola Battista (2018/2019) e Enzo Megna (2019/2020).

Benevento: cambio al vertice del Rotary Club, a Pilla succede Marino