Benevento, Conservatorio: incarico di prestigio per la presidente Caterina Meglio

Redazione
Benevento, Conservatorio: incarico di prestigio per la presidente Caterina Meglio

Ancora un riconoscimento di prestigio per Caterina Meglio che è stata eletta nel Consiglio Direttivo della Conferenza Nazionale dei Presidenti dei Conservatori di Musica, con funzione di segretario.
La Conferenza Nazionale dei Presidenti dei Conservatori di Musica è l’organismo che riunisce i Presidenti di tutti gli Istituti di Alta Formazione Artistica e Musicale d’Italia e si occupa delle attività e delle iniziative di carattere istituzionale che intendono perseguire finalità ed obiettivi di valorizzazione della tradizione e delle specificità dei Conservatori italiani.
La presidente Meglio ha espresso viva soddisfazione per questa ulteriore attestazione di stima nei riguardi della sua persona e del suo operato, impegnandosi a ricoprire questo ruolo con determinazione ed efficacia per offrire un contributo positivo e significativo.
Felicitazioni sono giunte da parte del M° Giuseppe Ilario, Direttore del Conservatorio sannita, orgoglioso di progettare insieme alla presidente Meglio i percorsi formativi di didattica, di ricerca, di produzione necessari a qualificare sempre più l’Istituzione di Alta Formazione Musicale beneventana.
A Caterina Meglio sono giunte, con stima e cordialità, le congratulazioni  del Consiglio Accademico, del Consiglio di Amministrazione, del Direttore Amministrativo, del Direttore di Ragioneria e del personale.