Benevento, Izzo di Ap: “L’on. De Girolamo si è accorta solo ora di Benevento!”

Redazione
Benevento, Izzo di Ap: “L’on. De Girolamo si è accorta solo ora di Benevento!”

Riceviamo da Vincenzo Izzo, Coordinatore cittadino dei Giovani Alternativa Popolare, e pubblichiamo

“Un ritorno in patria quello di Nunzia De Girolamo che negli ultimi tempi sta causando non pochi problemi all’amministrazione Mastella. Come una bambina che odia il compagno di banco al primo giorno di asilo, la De Girolamo non vuole stare assolutamente accanto ad Alternativa Popolare, e per convincere la maestra a spostarlo se le inventa proprio tutte.
Attacchi continui al nostro partito e in particolare il capogruppo consiliare Antonio Puzio; quest’ultimo sarebbe stato messo al muro per aver pronunciato, in un momento di rabbia, frasi che istigherebbero alla violenza sulle donne. Da premettere che Puzio, prima di essere un valido politico, è un noto professionista che ha fatto della cura del gentil sesso la sua missione di vita.
Detto questo, voglio ricordare all’onorevole De Girolamo che, fondata da Diomede, Benevento è una delle città più antiche d’Italia, quando lei è nata già esisteva, esisteva anche quando era ministro ed è esistita anche fino a qualche mese fa. Ci fa piacere che anche lei abbia fatto questa meravigliosa scoperta, ci auguriamo che si sia accorta anche dei tanti problemi che la attanagliano, della Telesina che è diventata una mulattiera, dei giovani che scappano, dei negozi che chiudono, dei “politici” che, una volta giunti a Roma, pensano solo a come salvare la poltrona.
In tutti questi anni, nulla è stato fatto dalla parlamentare già ministro per risollevare le sorti della nostra città, ci chiediamo in che modo e soprattutto perchè debba cominciare ad interessarsene proprio adesso. Una domanda che non troverà risposta, in quanto le passeggiate turistiche lungo il corso Garibaldi finiranno il giorno dopo gli spogli e Benevento continuerà ad essere, per lei, la città da visitare alle prossime elezioni.”