Berlusconi positivo al Covid- 19

Redazione
Berlusconi positivo al Covid- 19
Silvio Berlusconi è morto oggi, all’ospedale San Raffaele di Milano. L’ex premier, leader di Forza Italia e fondatore di Mediaset aveva 86 anni

Berlusconi positivo al Covid- 19. Silvio Berlusconi  risulta positivo al tampone per il Covid – 19. Lo conferma all’Adnkronos Salute  il suo medico curante, Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Sardegna

Berlusconi “è asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali”, spiega Zangrillo all’Adnkronos Salute.

Il leader di Forza Italia è risultato positivo al tampone oggi. “Tale controllo, evidenzia  ancora Zangrillo, era programmato in considerazione del suo recente soggiorno in Sardegna”.

Comportamenti

Insomma, a quanto pare, anche l’ex premier risulta positivo per un soggiorno in Sardegna.

La colpa non può essere certo addebitata alla splendida isola, dove il coronavirus, prima dell’estate e di agosto in particolare, figurava in rarissimi casi.

Purtroppo, i comportamenti che hanno tenuto i vacanzieri hanno determinato tutto questo. Non dimentichiamo questo particolare. Intanto, oggi in Campania, il numero dei positivi ha toccato quota 117.

Campania

117 i positivi di oggi in Campania. Lo ha reso noto l’unità di crisi della giunta regionale.  I 117 positivi sono stati individuati grazie ai più dei cinquemila tamponi processati. Non si registrano decessi ed, invece, sette persone hanno vinto il covid e sono guarite.

Negativo presidente provincia Benevento

Intanto, il presidente della provincia di Benevento Antonio Di Maria fa sapere che non ha contratto il virus.

Hanno dato esito negativo i tamponi che il numero uno della rocca dei rettori ha effettuato dopo la notizia della positività del sindaco di Reino.