Bici contro albero, muore ragazzo di appena 16 anni

Redazione
Bici contro albero, muore ragazzo di appena 16 anni

Bici contro albero, muore ragazzo di appena 16 anni. Si è schiantato con la bici contro un albero in contrada Fonte Lepre a Corridonia, in provincia di Macerata, in un tratto in discesa.

Un impatto talmente violento da non lasciare scampo ad un sedicenne di nazionalità pakistana, che è morto per la gravità delle ferite riportate. L’incidente è avvenuto ieri, 9 agosto.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri e la Polizia locale. Ma i soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili.

Chi era il 16enne morto

Si chiamava Saifullah Ejaz, di origine pachistana. Era studente all’Ipsia Corridoni e stava facendo un giro con quattro amici. La sindaca Giampaoli: “Quando si spezza una giovane vita, nel pieno della speranza di un futuro ricco di promesse, la ragione fa fatica a darsi pace”.

Dalle prime ricostruzioni fatte dalle autorità, sembrerebbe che il giovane stesse scendendo a forte velocità in sella alla sua bici per la ripida discesa nella parte finale della strada.

A causa proprio della velocità il ragazzo non sarebbe poi riuscito ad affrontare la curva uscendo di strada e impattando violentemente contro una grande quercia.

A scoprire il giovane privo di sensi un passante che ha subito allertato i soccorsi. Sul posto si sono portati il personale del 118, la polizia locale, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Il giovane è rianimato sul posto e subito trasferito all’ospedale di Macerata, dove però il suo cuore ha smesso di battere. Nonostante i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita.