Bilancio di previsione, collaborazioni e Imu: consiglio comunale a Cervinara

Bilancio di previsione, collaborazioni e Imu: consiglio comunale a Cervinara

12 Luglio 2020

di Il Caudino

Bilancio di previsione, collaborazioni e Imu: consiglio comunale a Cervinara. L’assise è stata convocata dal presidente Carmelo Todino.

Si terrà il prossimo 15 luglio,  a partire dalle ore 17.30, il consiglio comunale di Cervinara. Il parlamentino del paese caudino è chiamato a discutere di diversi punti all’ordine del giorno, molti dei quali di natura tecnica. Qui le altre notizie di cronaca.

Imu

Tra quelli degni di nota, si segnala il “programma per l’affidamento di incarichi di collaborazione per l’anno 2020” e il “bilancio di previsione 2020/2022”. Infatti, non solo, si parlerà anche di acquisizioni di terreni al patrimonio comunale, di donazioni al comune e del nuovo regolamento Imu. Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.

Elezioni

Ricordiamo che il prossimo settembre, Cervinara è chiamata a rinnovare il consiglio comunale con le elezioni dirette del sindaco e dei consiglieri. Dunque, salvo imprevisti, il mese di agosto sarà decisivo per la composizione delle liste e per individuare chi sarà il successore dell’attuale primo cittadino, Filuccio Tangredi.
Bilancio di previsione, collaborazioni e Imu: consiglio comunale a Cervinara

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST bilancio di previsione Carmelo todino cervinara consiglio comunale imu incarichi news notizie Oggi valle caudina