Bimba di 10 anni schiacciata e uccisa da un cancello di ferro
La tragedia è avvenuta a Sant'Angelo all'Esca
Bimba di 10 anni schiacciata e uccisa da un cancello di ferro. La tragedia è avvenuta in presenza dei genitori che hanno subito allertato i soccorsi che nulla hanno potuto per tenere in vita la bambina.
Nel tardo pomeriggio di sabato 26 ottobre, in provincia di Avellino una tragedia ha colpito una famiglia. Una bambina di 10 anni è stata travolta e uccisa dal pesante cancello in ferro della sua abitazione. Le autorità locali hanno avviato le indagini per capire come sia potuto accadere un simile incidente.
Cosa è accaduto
Nel tardo pomeriggio di sabato 26 ottobre, in una zona di campagna tra i comuni di Fontanarosa e Sant’Angelo all’Esca, in provincia di Avellino, si è verificata la tragedia.
Una bambina di 10 anni è stata travolta dal pesante cancello in ferro dell’abitazione di famiglia. I genitori hanno immediatamente chiamato i sanitari del 118, che hanno tentato invano di rianimarla.
Purtroppo, a causa delle gravi ferite riportate agli organi vitali, la bambina è deceduta. Era stato anche predisposto il trasferimento in eliambulanza in ospedale, ma non è stato possibile salvarla. Le indagini sono state avviate dai carabinieri al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente.