Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Bimba di 4 anni travolta e uccisa da un’auto

Pubblicato il 7 Gennaio 2023 - 10:49

Bimba di 4 anni travolta e uccisa da un’auto

Bimba di 4 anni travolta e uccisa da un’auto. Una bambina di 4 anni, P. R. le iniziali del nome, è morta travolta da un’auto. La piccola è uscita da un cancello quando è stata investita da un’auto a Termini Imerese, in provincia di Palermo, in contrada Chiarera.

Tensione al pronto soccorso

La piccola è stata portata d’urgenza in ospedale dai familiari, ma per lei non c’è stato niente da fare. I familiari della piccola vittima l’hanno subito trasportata all’ospedale Cimino dove è stato constatato il decesso.

Sull’accaduto indagano i carabinieri. Dopo che i medici ne hanno riscontrato la morte, si sono registrati momenti di tensione al pronto soccorso, dove i familiari, visibilmente scossi, hanno dato vita a scene di disperazione.

Il sindaco Maria Terranova ha fatto sapere di avere annullato le iniziative musicali in programma in piazza Duomo. Il giorno delle esequie sarà proclamato il lutto cittadino. “Abbracciamo, con amore, la famiglia“, scrive il sindaco su Facebook.

Pro Loco, sospese attività musicali

Dopo la terribile notizia della morte della piccola di quattro anni, la Pro Loco di Termini Imerese, d’intesa con l’amministrazione comunale, ha comunicato che saranno sospese le attività musicali nell’ambito del primo “Place Food Fest”, in corso nella piazza Duomo.

L’iniziativa, che prevedeva oltre lo street food anche spettacoli musicali fino alle ore 24, si concluderà in anticipo, intorno alle ore 21. La Pro Loco manifesta totale vicinanza alla famiglia colpita dal tragico evento e si stringe al dolore dei genitori”.

Lo fa sapere la Pro Loco di Termini Imerese dopo la morte della bimba di 4 anni investita da un’automobilista.

Continua la lettura