Bimba di un anno in ospedale per aver ingerito droga
Responsabile dell'accaduto è il padre della bimba
Bimba di un anno in ospedale per aver ingerito droga. Si è temuto il peggio ieri sera per una bimba di solo un anno a Nola. La piccola, è finita in ospedale per aver ingerito delle sostanze stupefacenti, nello specifico, dell’Hashish.
A causa dell’assunzione di tale sostanza, ha cominciato a stare male e nella struttura ospedaliera, il personale medico ha preso in cura la bimba e grazie alle cure e accertamenti, sono riusciti a stabilizzarla e ad evitare il peggio.
La piccola per fortuna non è in pericolo di vita.
Il tutto è avvenuto poco prima di mezzanotte. Una volta messo al sicuro la bambina, il personale della struttura ha allertati le autorità segnalando loro l’accaduto. Così sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno dato il via alle indagini per capire come la bimba abbia fatto a ingerire quella sostanza.
Grazie alle verifiche che i militari hanno svolto, sono risaliti al padre della neonata, un ragazzo di 26 anni che risiede a Brusciano ed è già noto alle forze dell’ordine. Stando alle indagini, il genitore è il diretto responsabile dell’accaduto, ed è stato denunciato, su di lui pesa l’ipotesi di omessa custodia di sostanza stupefacente, che avrebbe messo in pericolo la salute della figlia.
La piccola al momento si trova monitorata in ospedale e sono stati allertati anche i servizi sociali, che interverranno per valutare la situazione familiare e prendere provvedimento qualora fosse necessario.