Bimbo di 4 anni muore annegato in mare
Bimbo di 4 anni muore annegato in mare, dramma in Sicilia. Un bimbo di quattro è morto annegato oggi a Termini Imerese, nel Palermitano. Il piccolo si trovava insieme alla famiglia nella spiaggia dell’agglomerato industriale del comune siciliano quando è avvenuta la tragedia.
Pare che il bimbo stesse facendo il bagno in mare poco lontano dalla riva quando a un certo punto lo hanno visto galleggiare in acqua esanime. Diverse persone si sono tuffate cercando di salvarlo ma purtroppo ogni sforzo è stato inutile.
Recuperato e portato a riva da alcuni giovani, il bimbo è stato poi soccorso e trasportato in ospedale dove i medici hanno cercato di rianimarlo; ma non c’è stato nulla da fare.
I soccorsi
Dopo le chiamate di emergenza e prima che sul posto accorressero i sanitari del 118, i familiari hanno portato il bimbo al pronto soccorso dell’ospedale Cimino di Termini Imerese in una corsa disperata in auto ma nemmeno questo è servito a salvare la vita al piccolo.
La tragedia nel primo pomeriggio di oggi giovedì 2 giugno quando intorno alle 15 è stata dichiarata la morte del bambino. Tensione in ospedale quando i genitori hanno saputo dai medici che il figlio era morto. Sul luogo della tragedia e in ospedale sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando su quanto successo. (fanpage.it)