Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Bimbo di 3 anni scompare nel nulla. ritrovato dopo ore di angoscia

Pubblicato il 3 Febbraio 2023 - 17:12

Bimbo di 3 anni scompare nel nulla. ritrovato dopo ore di angoscia

Bimbo di 3 anni scompare nel nulla. ritrovato dopo ore di angoscia. E’ stato ritrovato ed è in discrete condizioni di salute Gennaro Rotoli, il bambino di tre anni scomparso questa mattina a Nerano. Spaventato, il piccolo è stato trasportato in ospedale per le visite di controllo.

Il primo lancio

Momenti di grande apprensione nella Penisola Sorrentina per la scomparsa di un bimbo di appena tre anni. Sono in corso in queste ore, infatti, le ricerche per ritrovare Gennaro Rotoli, sparito nel nulla da questa mattina alle ore 9 circa da Recommone, località Nerano nel comune di Massa Lubrense.

Il piccolo si è allontanato dalla sua abitazione in via Vespucci. A denunciare la scomparsa ai carabinieri la madre del bimbo che, secondo le prime informazioni, al momento della scomparsa indossava ancora il pigiama e non aveva ai piedi ne calzini e ne scarpe. In tutta la zona c’è un vasto spiegamento di personale delle forze dell’ordine, vigili del fuoco e protezione civile. Dall’alto è impegnato invece un elicottero della Guardia di Finanza e due elicotteri di soccorso alpino con l’ausilio di un drone con telecamere a infrarosso.

Continua la lettura