Bimbo di 5 anni muore in un tragico incidente stradale

Redazione
Bimbo di 5 anni muore in un tragico incidente stradale

Bimbo di 5 anni muore in un tragico incidente stradale.Grave incidente stradale tra via di Macchia Saponara e via Archelao di Mileto in zona Casalpalocco a Roma. Un bambino di 5 anni è morto nello scontro tra la Smart Forfour sulla quale viaggiava e una Lamborghini.

Il bambino  è stato soccorso in condizioni disperate e trasportato all’ospedale Grassi di Ostia dove poi è deceduto. Ferite, a quanto si apprende, la sorella di 4 anni e la madre, trasportate in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale.

La dinamica

A scontrarsi sarebbe stata una Smart ForFour e una Lamborghini con quattro giovani a bordo. Lo schianto è avvenuto all’incrocio tra via di Macchia Saponara e via Archelao di Mileto, dove la Smart che si stava immettendo è stata presa sulla fiancata passeggero dalla Lamborghini. Il bimbo è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale Grassi di Ostia dove è morto per le numerose ferite riportate nell’incidente.

La mamma del bambino di 35 anni è ricoverata in ospedale al Sant’Eugenio, dove è giunta in codice rosso. Sul posto i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale che stanno effettuando i rilievi. Il conducente e i passeggeri del Suv sono rimasti illesi.