Bimbo positivo, chiude la scuola dell’infanzia del primo circolo di Montesarchio

Redazione
Bimbo positivo, chiude la scuola dell’infanzia del primo circolo di Montesarchio
Foto di repertorio

Bimbo positivo, chiude la scuola dell’infanzia del primo circolo di Montesarchio. Un bimbo risulta positivo al Covid- 19 e chiude la scuola dell’infanzia del Primo Circolo di Montesarchio.

Sanificata

La scuola dovrà essere sanificata e, quindi, necessaria risulta la chiusura. Il bimbo e la sua famiglia dovranno restare in isolamento e dovranno essere sottoposti a tamponi tutti i contatti diretti. Inizia malissimo la giornata per la Valle Caudina sul fronte Covid- 19.

Bimbo positivo, chiude la scuola dell’infanzia del primo circolo di Montesarchio

Purtroppo, si registra anche la prima vittima, ossia, la mamma del sindaco di Moiano.

Muore di Covid- 19 la mamma del sindaco di Moiano. Anche in Valle Caudina si muore di Covid – 19. Non ci troviamo in un’isola lontana da questo maledetto virus.

Prima vittima

La prima vittima di questa seconda ondata è una persona anziana. Presso l’ospedale Cotugno di Napoli si è spenta la signora Giacomina Caporaso, vedova Buonanno, madre di Giacomo Buonanno sindaco di Moiano

Coronavirus

La signora aveva contratto il Coronavirus. Lo stesso primo cittadino lo aveva comunicato.

Poi, le sue condizioni hanno subito un aggravamento sino a rendere necessario il ricovero presso il Cotugno di Napoli.

Purtroppo, le complicazioni di questo maledetto virus non le hanno lasciato scampo.

Napoletano

La signora Giacomina è morta di Covid, come ci ha confermato il nipote, sindaco di Airola, Michele Napoletano.

Un dolore immenso per il primo cittadino di Moiano e le sue quattro sorelle. Anche perché la signora Giacomina non era affatto troppo anziana.

Sarebbe potuta restare con loro ancora un po’ di tempo.

Sepolta

Ora, invece, quando la salma arriverà da Napoli dovrà essere sepolta direttamente. Non solo i figli non hanno potuto tenerle la mano in questo momento tanto terribile.

La crudeltà di questo virus lascia sole le persone che stanno per morire o, meglio, le tiene lontane dai propri cari.

Muore di Covid- 19 la mamma del sindaco di Moiano

Di loro si prendono cura i medici, gli infermieri ed il personale di questi ospedali specializzati nella lotta contro il covid. Il decesso della signora Giacomina dovrebbe far ripensare ancora di più ai nostri comportamenti. Non possiamo più rischiare.

Virus e Valle Caudina

Il virus circola in Valle Caudina ed inizia anche a mietere vittime. E’ arrivata l’ora della responsabilità, non possiamo più trasgredire.

Altrimenti, rischiamo di mettere in serio rischio la nostra salute e quella delle persone più deboli. Il Caudino si stringe al dolore del sindaco Buonanno e dei suoi familiari.