Bomba d’acqua a Forino, 45enne muore trascinato via
Bomba d’acqua a Forino, 45enne muore trascinato via. E’ stato recuperato il cadavere dell’uomo di cui erano in corso le ricerche nell’Avellinese dopo la bomba d’acqua che ha causato disagi ed allagamenti nella frazione Celzi di Forino e in altri comuni vicini. L’uomo sarebbe stato travolto dalla sua vettura , parcheggiata in pendenza, mentre cercava di recuperarla in un terreno invaso dall’acqua. L’uomo, 45 anni, di Contrada, stava lavorando in un castagneto.
Il primo lancio
Bomba d’acqua a Forino, uomo disperso, trascinato dal fiume d’acqua . Una bomba d’acqua si è abbattuta nel primo pomeriggio sul territorio del comune di Forino, in provincia di Avellino, in particolare nella frazione Celzi dove si registrano forti allagamenti.
Sul posto stanno accorrendo le squadre della Protezione Civile locale e i Vigili del Fuoco. Secondo fonti della stessa Protezione Civile, una persona risulterebbe dispersa. Si tratterebbe di un uomo trascinato dal fiume d’acqua mentre era a bordo della sua auto. I danni che si cominciano a contare sarebbero ingenti. La notizia è stata battuta dall’Ansa pochi minuti fa.
Forino al centro del dissesto
Non è la prima volta che Forino deve fare i conti con il dissesto idrogeologico. Proprio alla frazione Celzi, ad ogni allerta meteo, si registrano allagamenti e smottamenti. Questa volta, però, a quanto sembra, le cose potrebbero essere ancora più gravi. Ci auguriamo che i soccorritori riescano a ritrovare l’uomo e lo stesso possa essere in buona salute.