Bonea: si rinnova il Rotary Club Valle Caudina

Redazione
Bonea: si rinnova il Rotary Club Valle Caudina

Sarà Massimiliano Bassi il presidente del prestigioso sodalizio che ha ricevuto, ieri sera, il testimone dal pastpresident Giuseppe Simeone.
In una suggestiva ed elegante cerimonia, tenuta presso l’hotel La Vigna, il classico collare è passato sulle spalle del più giovane presidente, Bassi ha solo 39 anni, che il Rotary caudino ha avuto dalla sua nascita.
Nel suo saluto di commiato il pastpresident Simeone ha ripercorso le tappe salienti del cammino che lo hanno portato a chiudere il suo anno di presidenza con notevoli e concreti successi.
Nel suo discorso di insediamento, Massimiliano Bassi, funzionario di banca, ha espresso il ringraziamento per la carica ricevuta e ha, tra l’altro, indicato le due strade che intende percorrere nel suo impegno rotariano. La prima lo sviluppo dell’effettivo, con l’ingresso di donne e soci più giovani.
La seconda riguarda la struttura e l’organizzazione del Club.
La squadra che affiancherà il presidente è così composta: vicepresidente Sergio Uccelli, segretario Carmine Cioffi, Tesoriere Armando Ciervo e prefetto Edoardo De Masi.