Brucia l’auto della compagna che si era recata in caserma per denunciarlo per violenza
Brucia l’auto della compagna che si era recata in caserma per denunciarlo per violenza. Non si è arreso nemmeno davanti ai carabinieri. Dopo aver picchiato, per l’ennesima volta, la compagna, l’ha seguita fino alla caserma dei carabinieri, dove lei si era recata per denunciarlo, e ha dato fuoco alla sua auto. Lo scrive Napoli Fanpage.
Il coraggio della denuncia
Accade ad Afragola, nella provincia di Napoli, dove un 37enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato. Dopo l’ennesima violenza, la donna è fuggita in auto e ha raggiunto la stazione dei carabinieri di Afragola: con un braccio dolorante e il volto ancora tumefatto, la donna ha raccontato ai militari le continue vessazioni, soprattutto fisiche, subite dal compagno nel corso degli anni; sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno curato le ferite riportate dalla giovane.
L’uomo, però, non si è dato per vinto. Ha seguito la compagna fino alla stazione dei carabinieri e ha rintracciato facilmente la sua auto, in sosta nel parcheggio antistante la caserma.
Fuoco alla vettura
E così, senza pensarci due volte, ha dato fuoco alla vettura e si è poi allontanato come se niente fosse. I carabinieri hanno visto tutto dalle telecamere e si sono precipitati all’esterno, estintori alla mano, per domare il rogo.
Non ci è voluto molto, grazie anche alla collaborazione dei carabinieri della Sezione Operativa di Casoria, per rintracciare il 37enne violento, che è stato arrestato per lesioni, maltrattamenti e danneggiamento. L’uomo è stato portato in carcere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.