Bucciano: Furti in appartamento, malmenato il proprietario

Redazione
Bucciano: Furti in appartamento, malmenato il proprietario

Nella serata di oggi, tra le 19.30 e le 20.00, si sono registrati tre furti in abitazione. Nei primi due, i malviventi sono stati messi in fuga, in via Contrada Cappella, una volta dai cani e un’altra dal padrone di casa; mentre nella terza, in via Contrada Gavetelle, i ladri, cinque giovani, probabilmente di nazionalità straniera, sono riusciti a mettere a segno il colpo, nonostante la presenza in casa del proprietario che ha cercato di fermarli, ma vistosi prima minacciato e poi malmenato ha dovuto desistere. Hanno portato via denaro e alcuni oggetti di valore. I delinquenti si sono, poi, dati alla fuga nelle campagne circostanti.
Non è la prima volta che il malcapitato subisce un furto, alcuni giorni fa già aveva avuto la visita dei ladri che lo avevano derubato.
Sul posto si sono portati i carabinieri della stazione di Sant’Agata de’ Goti per i rilievi del caso.
“Come devo fare, sono settimane che denuncio queste cose, i furti sono aumentati a dismisura. Girano auto anche a tarda ora, con targhe strane, con a bordo personaggi sospetti che non sono del posto.” -si è sfogato il derubato.
A questo punto un maggior controllo del territorio si rende assolutamente necessario e urgente, l’uomo questa volta è stato solo picchiato, cosa si aspetta?