Bucciano: Luigi Arganese aderisce al movimento ‘A Gente ‘e Bucciano
Il movimento ʹA Gente ʹe Bucciano continua a suscitare entusiasmo nella comunità, facendo registrare numerose adesioni: tra i candidati per le prossime elezioni amministrazioni, c’è anche il giovane perito in infortunistica stradale Luigi Arganese.
“La mia – ha spiegato Arganese – è stata un’adesione convinta rispetto alla proposta di una politica partecipata e non calata dall’altro, basata sul dialogo aperto e continuo con la cittadinanza. Ciò mi ha motivato personalmente a partecipare al Movimento e accettare la candidatura in vista delle elezioni di fine maggio”
Il movimento nei prossimi giorni è destinato a crescere e rafforzarsi ulteriormente, con l’ingresso di altre forze sane della società civile.
“Ringraziamo Luigi Arganese per aver accettato senza indugi l’invito a far parte del progetto, che prevede una rinascita del territorio con azioni che puntano al miglioramento della vita quotidiana dei cittadini. L’obiettivo che dall’inizio perseguiamo è fondato sul coinvolgimento di cittadini che a vario titolo rappresentano i settori economici e le attività sociali di Bucciano”.
Un obiettivo condiviso dallo stesso Arganese che ha sottolineato “l’importanza di sfruttare le potenzialità della nuova compagine amministrativa per aumentare la coesione fra gli abitanti, creare forti sinergie e per una rinascita che indichi il benessere dei buccianesi come fine primario. Mi rimboccherò le maniche fin da ora, mettendomi a disposizione dell’intera comunità. Il mio impegno – ha concluso – sarà svolto con massima professionalità e accuratezza, con profonda sensibilità verso i problemi e con quell’amore innato per il nostro paese, dal quale muove la decisione di far parte della Gente ʹe Bucciano”.