Bucciano: Margherita Oropallo si candida al fianco di Stefano Napolitano

Redazione
Bucciano: Margherita Oropallo si candida al fianco di Stefano Napolitano

“Ho riflettuto qualche giorno prima di accogliere l’invito a impegnarmi per la mia comunità e far parte della squadra ma, devo dire, sono oggi esternamente motivata e soddisfatta perché sono certa che riusciremo a dare un contributo determinante per la rinascita della nostra amata Bucciano”.Con queste parole si è presentat
a Margherita Oropallo, candidata nella lista ‘A gente ‘ e Bucciano capitanata da Stefano Napolitano in vista delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno.
Margherita Oropallo, laureata in economia e commercio alla “Federico II”, mamma di tre splendidi ragazzi, lavora a Napoli presso gli uffici della NATO, ha sempre coniugato gli interessi famigliari con l’impegno sociale a favore delle persone più bisognose, ha un carattere solare, aperta al confronto, disponibile e pronta a sostenere coloro che hanno bisogno di una mano.
“La mia adesione al Movimento civico ‘A gente ‘e Bucciano non è frutto di una scelta dell’ultimo momento. Ho avuto modo in queste settimane di condividere momenti associativi durante i quali ho sperimentato e ne sono particolarmente felice come il rispetto delle opinioni altrui è una costante delle riunioni, la ricerca della collegialità delle decisioni così come l’incentivazione a partecipare ai processi e momenti decisionali è per tutti coloro che vivono il Movimento una stella polare. Sono altresì convinta, che quello che stiamo costruendo con la comunità di Bucciano, il dialogo sempre aperto e paritario con tutti i cittadini sarà l’arma in più di questa campagna elettorale, che vorrei fosse articolata sui temi e non sulle accuse. Una campagna elettorale libera, piena di entusiasmo e di sorrisi.
Abbiamo costruito un gruppo solido che continuerà a crescere e portare avanti la bandiera del rinnovamento, della trasparenza e dell’unità per tutti i cittadini di Bucciano”