Bucciano, Napolitano: Con noi cittadini protagonisti
Stefano Napolitano lancia la sua campagna di comunicazione in vista delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno. Il candidato sindaco del movimento civico “’A gente ‘e Bucciano” si presenta ai suoi concittadini facendo leva sul sentimento di appartenenza comune e sulla voglia di costruire un diverso modo di gestione della cosa pubblica trasparente e partecipato.
“Ci candidiamo ad amministrare Bucciano con tutti i buccianesi – dichiara Napolitano – perché sappiamo che la risorsa più grande che possiede il nostro paese è la sua Gente”.
“Per troppi anni – continua il leader de ‘A Gente ‘e Bucciano – “i cittadini sono stati tenuti ai margini della vita pubblica, considerati semplici destinatari di provvedimenti amministrativi decisi nelle segrete stanze. Noi ribalteremo questa impostazione: vogliamo riportare i buccianesi al centro esatto della nostra azione di governo, vogliamo e chiediamo ai nostri concittadini di attivarsi ad un nuovo protagonismo civico per essere compartecipi della costruzione di un destino comune”.
“Ascolteremo ogni voce, ogni istanza, ogni suggerimento. La voce di ogni cittadino sarà preziosa per la nostra azione amministrativa e riceverà sempre la nostra attenzione”.
Niente più comparse, quindi, ma veri e propri protagonisti di una rinascita profonda nei metodi e negli obiettivi: questo offre Stefano Napolitano ai propri concittadini: “’A gente ‘e Bucciano” è quella che lavora, produce e che non vuole scappare da questo territorio. È quella che vive ogni giorno il nostro paese con la semplicità e l’orgoglio della propria appartenenza. Ci rivolgiamo a loro perché sono l’anima di Bucciano, quella che pulsa, che freme e sogna, che vuole un futuro migliore per tutti noi. Lo conquisteremo, con la forza della nostra passione. Insieme cambieremo Bucciano amministrando con il cuore #FuoridalPalazzo”.