Word of Sport

Calcio, la Virtus Goti domina il Foglianise

di  Redazione
7 anni fa - 12 Ottobre 2014

Sant’Agata dei Goti. Esordio positivo per la Virtus Goti nella prima giornata del campionato di Prima Categoria sul campo di casa contro il Foglianise.
Primo tempo con tante occasioni per i goti, tante sprecate e poco Foglianise. Comincia Uniti con una punizione da fuori area intercettata dal portiere ed occasioni per Annunziata e Cioffi. Solo due occasioni per il Foglianise con Saviano e Catillo.
Cambia tutto nella ripresa. Al 3’ da uno svarione della difesa della Virtus, Catillo segna il gol del vantaggio, ma dopo poco, al 10’ Annunziata da una respinta del portiere segna il gol del pari. Al 13’ doppietta per Annunziata che non sbaglia da una mischia sotto porta. Al 18’ però Saviano rimette la situazione in parità con un gol di testa sul secondo palo. Gli ultimi 20 minuti la Virtus è tutta in attacco, con Florio che lancia Annunziata e lo stesso per Piscitelli. La svolta però arriva al 40’ grazie al gol di sinistro di Orefice e chiude i giochi, al 43’, Piscitelli da uno scambio tra Annunziata ed Orefice.
Prossimo avversario della Virtus sarà la Boys Caserta, che oggi ha pareggiato contro il San Marco Evangelista.
VIRUS GOTI ’97: Abbatiello, De Lucia, Bernardo (8st Piscitelli), Palma, Nuzzo, Eliseo, Uniti (1st Capasso), Florio, Annunziata, Cioffi (26st Iannotta), Orefice A disp. Maietta, Saccone, Manera, Cuollo All. Martino
FOGLIANISE: Scarinzi, Zollo, Mesisca, Pastore, Pirozzolo, Tommaselli L., Saviano G., Tautoli (42st Russo), Cairella (20st Rossi), Tommaselli I., Catillo (30st Fusco) A disp, Tegano, Botticella, Maffei, Saviano F. All. Martone

 Nella Melenzio

Calcio, la Virtus Goti domina il Foglianise