Calcio, prima categoria: si parte
Domani inizierà il campionato di prima categoria che vedrà impegnate ben tre squadre caudine: la Virtus Goti, il Rotondi, il club amici di Luzzano.
La virtus Goti a Durazzano ospiterà il Foglianise. La squadra di mister Alessio Martino che potrà contare sul nuovo acquisto Florio che sta recuperando la condizione ma ancora non ha i novanta minuti nelle gamb , è pronta ad un campionato di vertice e sfiderà il Foglianise una squadra rinnovata composta da giocatori di spessore come Gianluca Saviano l’anno scorso in promozione. La squadra della valle vitulanese è allenata da Leo Martone alla prima partita di campionato sulla panchina del foglianise.
Esordio fuori casa per il Rotondi che sfiderà l’Apice squadra più antica della provincia di Benevento. La squadra di Pasquale Lombardi neopromossa in questo campionato vuole iniziare bene e con il piede giusto in una trasferta non facile contro il team allenato da Iacoviello che in rosa può contare su giocatori di spessore come Marco Biele, Fedele Frusciante e Pippo Griec . Riposa mentre la terza squadra caudina il Club amici di Luzzano.
Tutto il calcio sannita