Calcio, Sant’Agata dei Goti: buona la quarta, Virtus Goti Juniores vince ancora

Redazione
Calcio, Sant’Agata dei Goti: buona la quarta, Virtus Goti Juniores vince ancora

Quarta gara di campionato per la Juniores: la Virtus Goti ospita il San Giorgio La Molara.
Primo tempo non troppo avvincente per i ragazzi di Mister Grasso che sprecano un paio di chiare occasioni da gol. È nel secondo tempo che si fa la gara. Poco dopo il fischio dell’arbitro, è il San Giorgio La Molara ad andare in gol con Andrea Vella. Poco dopo, fallo in area su Amico e calcio di rigore per la Virtus Goti. Sul pallone va Toure che segna il gol del pareggio. Riequilibrato il risultato, i giovani della Virtus cercano di creare occasioni per trovare il vantaggio che arriva dai piedi di Maglione. È il 2 a 1 per i padroni di casa. Sul finire di gara, doppietta di Toure ed altri tre punti portati a casa.
Per nulla soddisfatto Mister Grasso a fine gara, “purtroppo ci adeguiamo all’avversario, pur avendo una marcia in più in alcuni casi” – ha commentato Mister Grasso. “Il nostro limite è avere una rosa ristretta, possiamo contare sul supporto degli under della Promozione, ma in settimana lavoro solo con 7-8 undicesimo di squadra. Non dico che si creano gruppi diversi, ma non si riesce a lavorare in modo continuo sullo stesso materiale umano. Spero che a dicembre potremo ampliare la rosa, anche se devo ringraziare i valori qualitativi che arrivano dalla prima squadra. Il calcio è fatto di gioie e dolori, si soffre assieme in settimana e si soffre assieme la domenica durante la partita quando tutti danno una mano. Invece, nella mia squadra emerge questa differenza tra chi si allena assieme e chi viene aggregato solo per le gare ufficiali. Speriamo di migliorare al più presto questo gap, per fare anche un bel calcio. Nonostante ciò, in 4 gare abbiamo fatto 4 risultati utili” – ha concluso Mister Grasso.
In relazione alla classifica, la Virtus è l’unica squadra che ha giocato oggi, per cui risulta al comando con 12 punti. La prossima giornata vedrà i ragazzi di Mister Grasso in trasferta a Vitulano.

Nella Melenzio