Calcio, Terza Categoria Girone A: Pareggio nel derby tra Atletico Cirignano e Victoria Montesarchio

Redazione
Calcio, Terza Categoria Girone A: Pareggio nel derby tra Atletico Cirignano e Victoria Montesarchio

Finisce in pareggio, tre a tre, al termine dei novanta minuti di gioco il derby tra Atletico Cirignano e Victoria Montesarchio valido per il girone A della terza categoria. Ad aprire la danza dei goal sono gli ospiti con un tiro da fuori area. Ma trascorrono solo quattro minuti e Viscione mette la palla in rete con un pallonetto a scavalcare il portiere. Al quarantaduesimo minuto De Mizio innescato da Viscione dribbla il portiere e segna. Ed è sempre De Mizio dopo a siglare la sua personale doppietta con un tiro a limite dell’area.
Per il Victoria Montesarchio hanno segnato Luciano Mazzariello e Bolino. Ben tre le espulsioni sancite dall’arbitro all’Atletico Cirignano. Su questo fatto in particolare è intervenuto il presidente dell’Atletico Cirigliano Pasquale Sabatino: “Non ritiro la squadra dal campionato solo per l’amicizia che nutro per la squadra avversaria. A mio avviso c’è stato un arbitraggio scandaloso. Ci sono stati annullati anche tre goal. Faremo ricorso”.
In classifica l’Atletico è terzultimo mentre il Victoria penultimo. La squadra dell’Atletico Cirigliano giocherà sabato prossimo con il Bonea United.

Brigida Abate