Calcio, tornano in campo le squadre caudine
La capolista Montesarchio arriva alla quinta giornata in testa a punteggio pieno e con l’importante vittoria ottenuta a Grottaminarda contro la formazione di Casale accreditata da molti a dare fastidio al Montesarchio fino al ultimo.
Il Montesarchio che ha battuto il Grotta, lo Sporting Guardia, San Martino ed il Ponte è una squadra che piace, vince e convince .
Domani farà visita in Valle arriva il Real Forino, squadra che è undicesima in classifica con 6 punti collezionati in casa con due vittorie contro il Paolisi e quella di domenica scorsa contro il Cicciano.
Il Cervinara reduce da due risultati utili consecutivi e dalla prima vittoria esterna della stagione con il morale a mille farà visita al Carotenuto a Mugnano.
Il Cervinara visto sabato a Solofra è una squadra molto forte che può battere tutti; ha delle importanti individualità e si può permettere di portare in panchina giocatori di spessore. A Mugnano troverà una squadra difficile da battere e soprattutto molto tosta. il Mugano è a 7 punti a pari merito con il Cervinara ed è reduce dall’importante pareggio ottenuto ad Avellino sul campo della Virtus.
Il Paolisi ospiterà al “Russo ” proprio la Virtus Avellino.
Il Paolisi è reduce dal ko di Serino e nell’ultima gara in casa ha vinto 3-1 contro il Morcone.
Oggi sarà molto importante vincere anche se a Paolisi arriva la squadra del forte Rega reduce da un buon inizio di stagione e nelle ultime due partite ha collezionato due pareggi ma in precedenza aveva vinto due volte di fila.
Il San Martino giocherà la seconda partita di seguito al “Pignatelli” e ospiterà il Solofra di Ciccio Messina reduce dalla sconfitta interna con il Cervinara e con solo 3 punti all’attivo.
Il San Martino dopo il pareggio con il Ponte arrivato negli ultimi munti proprio come con il Montesarchio ha lavorato molto su questo aspetto e vuole vincere per la prima volta davanti la sua gente.
Tutto il calcio sannita