Calcio, week end di fuoco per le caudine
È tutto pronto per la terza giornata del campionato di promozione che vedrà impegnate le 4 squadre della Valle Caudina: il Montesarchio a punteggio pieno, il Paolisi, il Cervinara e il San Martino.
Il Montesarchio domenica allo stadio “Allegretto” affronterà lo Sporting Guardia di mister Gaetano Fasano. La formazione allenata da Ferraro è reduce da due vittorie ottenute in queste prime partite prima con il Ponte e poi nel derby a San Martino. Lo Sporting Guardia è reduce dalla sconfitta rimediata nel Match interno con il Cicciano.
Il Cervinara domenica ospiterà la virtus Avellino nella gara dove è obbligatorio vincere per cancellare la sconfitta di Serino. La gara di domenica sarà la prima partita di mister Gaito. Farà visita a Cervinara una virtus Avellino che può essere la sorpresa del campionato visto che ha già vinto le due prime partite e si trova a punteggio pieno.
Il San Martino farà visita al Rione Mazzini in una partita molto importante. Santini e compagni dovranno riscattare il ko di sabato nel derby con il Montesarchio e hanno l’occasione sul campo della squadra di Avellino, che è reduce da una pesante sconfitta contro il Ponte.
Partita molto importante anche per il Paolisi che ospiterà la Polisportiva Morcone. Sarà una gara fondamentale per la formazione di Facchino che vuole ottenere i primi tre punti della stagione davanti alla sua gente contro la Polisportiva Morcone che ha perso le prime due gare contro il Cervinara e contro il Carotenuto. Sarà a disposizione di mister Facchino l’attaccante D’Amelio che in queste ore ha firmato il suo contratto e resterà a Paolisi, dopo la vittoria del campionato di prima categoria la scorsa stagione dove si è reso protagonista.
Le altre partite in programma:
Bisaccese – Real Forino
Club Ponte – Solofra
Cicciano – Grotta
Carotenuto – Serino
Tutto il calcio sannita