Campania: 45enne muore per un proiettile vagante
Campania: 45enne muore per un proiettile vagante. È morta la 45enne colpita nella notte da un colpo d’arma da fuoco alla testa mentre festeggiava il Capodanno in casa con i parenti ad Afragola, nel Napoletano.
Si chiamava Concetta Russo ed era nata a Napoli. Indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio da parte dei carabinieri di Afragola e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.
La donna era giunta in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli con un mezzo di soccorso del 118 intorno all’una della scorsa notte e le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi.
Il cordoglio
“L’ASD Russo Sebastiano Calcio, si stringe al dolore del presidente Pietro e del fratello Orazio per la scomparsa della zia Concetta Russo, insegnante e persona molto stimata a Riposto sia per l’impegno profuso in ambito scolastico che in quello sportivo.
Ricoprì infatti anche la carica di Presidente dell’ Associazione Sportiva già negli anni 90, dopo la morte del Prof. Sebastiano Russo. La società tutta, si stringe alle Famiglie Russo e Romano, porgendo loro le più sincere condoglianze”.
Ferita donna a Forcella
Solo sfiorata, invece, una tragedia simile a Forcella, dove una donna di 47 anni è stata ferita all’addome poco dopo la mezzanotte ed è stata trasportata in codice rosso al Vecchio Pellegrini. Era stata raggiunta da un proiettile vagante mentre si trovava affacciata sul balcone.