Campionato italiano di mezza maratona: La Podistica Valle Caudina sugli scudi

Redazione
Campionato italiano di mezza maratona: La Podistica Valle Caudina sugli scudi

La nuova stagione agonistica é appena iniziata e la Podistica Valle Caudina incassa un grande successo: terza società nella classifica a squadre al campionato nazionale di mezza maratona a Telese.
Una domenica soleggiata e fresca, una cittadina fantastica e un percorso suggestivo che si snodava tra le strade principali, le terme ed infine il lago, hanno accompagnato gli atleti giunti da ogni parte della Penisola: tra questi il vincitore Andrea Lalli, l’intramontabile Domenico Ricatti e l’instancabile Giorgio Calcaterra.
Come non ricordare i guerrieri sanniti, che da vera squadra hanno dato prova di forza e determinazione. Tanti risultati inaspettati.. E tanti nuovi personal best: Giacomo Perone e Luca D’Ambrosio in campo maschile; Pina Di Nuzzo ed Elena Trabacchino in campo femminile. Un grande plauso va sicuramente agli amici del Telese running, organizzatori di questa splendida manifestazione, che nonostante la sua prima edizione non ha assolutamente deluso le aspettative, anzi vanta il primato di una delle gare podistiche più affascinanti nel panorama nazionale.
Tutto ha funzionato insomma: gioco di squadra strepitoso! La Podistica Valle Caudina continuerà a scendere in campo.