Cancellate due vite di Campoli Monte Taburno
Le auto coinvolte sono un'audi e una lancia y

Cancellate due vite di Campoli Monte Taburno. Due auto squarciate e due vite cancellate. Nella foto che pubblichiamo è chiara la violenza che ha determinato l’incidente mortale che si è verificato lungo la fondo Valle Vitulanese.
Sono entrambe di Campoli Montetaburno le due persone che hanno perso la vita in un violentissimo incidente stradale. A perdere la vita due uomini di 53 e 37 anni entrambi originari del piccolo centro del Taburno.
I due viaggiavano a bordo delle vetture che si sono scontrate frontalmente: una Lancia Y e un’Audi. Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di accertamento, sembra che una delle due auto abbia improvvisamente invaso la corsia opposta, causando l’impatto fatale.
Il mortale incidente ha avuto luoto lungo la fondo Valle Vitulanese che ora è stata chiusa al traffico.