Caporaso sfida Del Grosso in un clima di sportività

Redazione
Caporaso sfida Del Grosso in un clima di sportività
Caporaso sfida Del Grosso in un clima di sportività

Caporaso sfida Del Grosso in un clima di sportività. A Roccabascerana, il consigliere della minoranza uscente Amabile Caporaso sfida i sindaco Roberto Del Grosso.  Nel piccolo centro caudino, la presentazione delle due liste si è svolto in un clima di grande sportività.

Brindisi beneaugurale

Non a caso, appena tutte le incombenze sono state espletate i due candidati a sindaco hanno aperto una bottiglia di spumante. Al brindisi hanno preso parte anche tutti i candidati consiglieri comunali delle due liste.

Il giovane imprenditore Amabile Caporaso guida la lista Uniti si può.  Queste le persone che concorrono per un posto nel prossimo consiglio comunale, Antimo Amore, Manuela Cardone, Riccardo Fagnani, Vincenzo Gagliardi, Antonio Perrotta, Agostino Piantedosi, Annarita Pipicelli, Albina Russo e Stefano Viscione.

Roberto Del Grosso chiederà il secondo mandato da sindaco ai cittadini presentandosi con la lista Avanti Uniti.  La compagine schiera come candidati consiglieri, Tommaso Adamo, Albino Fucci, Giuseppe Giangrande, Antonella Perrotta, Antonio Principe, Rosetta Russo, Raffaele Signore e Ottavio Viscione.