Carabinieri di Montesarchio: controlli sul territorio

Il Caudino
Carabinieri di Montesarchio: controlli sul territorio
Gaetamo Restelli promosso colonnello

Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nella serata di ieri dai Carabinieri di Montesarchio. Obiettivo è il contrasto dei reati di tipo predatorio, dell’uso e detenzione di sostanze stupefacenti e al controllo della circolazione stradale.

L’attività ha visto l’impiego di sei equipaggi composti da dodici militari dipendenti dalla Compagnia. I controlli hanno consentito di verificare 53 persone e 32 veicoli. Sono state effettuate perquisizioni, elevate contravvenzioni al Codice della Strada, ritirare patenti di guida.

Limatola

Arrestato a Limatola, un 45enne di nazionalità rumena in esecuzione ad ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento dovendo lo stesso scontare la pena di anni 1 (uno) di reclusione.

Lo stesso, dopo le formalità di rito, è finito in carcere a Benevento.

Sant’Agata de’ Goti

In Sant’Agata dè Goti(BN) militari dell’Aliquota Radiomobile segnalavano all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanza stupefacenti un 18enne trovato in possesso di circa 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Sempre in Sant’Agata dè Goti(BN) militari dell’Aliquota Radiomobile segnalavano all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanza stupefacenti un 25enne della provincia di Napoli trovato in possesso di circa 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Dugenta

A Dugenta i carabinieri , su segnalazione di cittadini, intercettavano autovettura con a bordo due uomini che si aggiravano, con fare sospetto, nei pressi del centro del paese. I due venivano identificati in un 61enne di comune limitrofo e un 53enne della provincia di Napoli. Entrambi con a carico svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio. Gli stessi che non riuscivano a giustificare la loro presenza in zona, venivano pertanto allontanati con proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio.