Attualità

Caronia, ritrovato un corpicino: è il piccolo Gioele?

Caronia, ritrovato un corpicino: è il piccolo Gioele?

Caronia, ritrovato un corpicino: è il piccolo Gioele?. Resti ossei che sembrano quelli di un bambino, una maglietta che assomiglia “al 99 cento” a quella di Gioele.

Arriva una svolta nella drammatica vicenda del piccolo di quattro anni che non si trova da quindici giorni e della madre, Viviana Parisi, trovata morta l’8 agosto sotto un traliccio. Poco distante, a circa 700 metri, le tracce segnalate da uno dei volontari che da giorni affiancano vigili del fuoco, forestali e poliziotti. È un carabiniere in congedo. Poco dopo le 12, è partito l’allarme.

Il luogo del ritrovamento è a circa un chilometro dall’autostrada Messina-Palermo, lì dove il 3 agosto Viviana ha avuto un incidente e poi ha scavalcato il guardrail, portando il bimbo in braccio. Sulla montagna, è arrivato il procuratore di Patti Angelo Cavallo, accompagnato dagli investigatori della polizia e dal medico legale Elena Ventura Spagnolo.

È stato trovato solo il busto di un bambino, ci sono anche alcuni resti ossei, gli animali potrebbero aver fatto scempio del corpo. E si fa strada sempre più l’ipotesi dell’omicidio-suicidio. La madre, in preda a un forta disagio psichico negli ultimi tempi, avrebbe ucciso il figlio. E poi si sarebbe suicidata, lanciandosi dal traliccio.

La scoperta

“Hanno trovato qualcosa ma non sappiamo cosa. Siamo qui in attesa di capire”. A darne notizia intorno a mezzogiorno è stata Mariella Mondello, la zia del piccolo Gioele che si trova nella zona in cui è arrivato il procuratore di Patti. Con lei c’era anche il fratello, Daniele Mondello, il papà di Gioele, che non parla. È in auto in silenzio in attesa di sviluppi.

Qui le altre notizie di cronaca.

Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it